La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

lunedì 15 ottobre 2012

Un anno

Un anno!!!

Il mio Blog festeggia il suo primo anno di vita …

Non ci posso credere …E’ passato un anno!

Ho cominciato per gioco e allo stesso tempo con il grande desiderio di raccogliere  in un …posticino mio tutte le cose che ho scritto , i pensieri e le immagini …

Premetto che … non sono molto “tecnologica”  e mi sentivo (anche adesso) un po’ impacciata nella …costruzione del blog …

Però sembra che qualcosa sia venuto fuori : )

Il mio grande GRAZIE va a tutti i lettori che mi seguono … un onore immenso !!!

Un grazie speciale  a Tomaso che mi ha dato una mano , mi ha dato piccoli consigli e … mi ha fatto pubblicità : )

E un ringraziamento a occhio sulle espressioni  , il mio primo visitatore : )
… E poi a Lellina cara , che presto sarà mamma : ) … sei stata la prima a cui l’ho detto …
E … a Claudio : ) … spero passi di qui ogni tanto …
 
Grazie di cuore a Tutti!

10 commenti:

  1. Auguri!!!
    E grazie a te che ci delizi con i tuoi pensieri:))
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella ... grazie davvero : )
      che belle parole mi hai regalato
      un abbraccione a te
      : )

      Elimina
  2. Un bellissimo anno di pensieri espressi da un cuore gentile!!!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ... bravissima artista : )
      Sei una grande fotografa ...
      ma questo già lo sai ...
      Grazie infinite a te Beatris
      un abbraccio

      Elimina
  3. ti conosco da poco,ma ho imparato ad apprezzare la tua arte,ciao Marinette egrazie della visita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Gabe ...
      gentilissima : )
      Sono onorata per le tue parole
      un salutone
      : )

      Elimina
  4. Buon compliblog, Marinetta, e ti auguro di festeggiarne ancora molti. Buona serata domenicale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elio ...
      Bhè speriamo dai ... ho sempre così poco tempo
      : ) un sorriso a te e buona giornata

      Elimina
  5. Certo che passo a trovarti! Eccomi!
    Complimenti!!
    Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudio ... amico mio : )
      Grazie ... grazie , sei stato gentilissimo e non sai che piacere mi ha fatto leggerti qui
      : ) ... a presto

      Elimina