La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

martedì 21 novembre 2017

... e ancora ... riciclo barattoli

Condivido con chi passerà , qualche altro lavoretto : barattoli di latta  decorati con  iuta , trina , corda colorata e ... sassolini 
: )
un salutone




... sfumature color arancio

bello questo accostamento di giallo e corda 

E ... questo mi piace proprio tanto...
... i sassolini sono diventati ... due dolci innamorati : )

... che si abbracciano sotto la luna ...


8 commenti:

  1. Cara Marinetta, non posso che dirti forte! BRAVISSIMA!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio : ) buongiorno!! e io forte ti dico MILLE GRAZIE!!
      Ciao Tomaso , un grande abbraccio a te e un sorriso come sempre : )

      Elimina
  2. Sono uno più bello dell'altro, gli innamorati di sasso sono troppo carini. Metti tutto in poesia.Mi piace! Bravissima!
    Buona serata
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gio , sai è da poco che faccio questi lavoretti con i barattoli ... i sassi mi hanno sempre affascinato ...
      Grazie Gio!! sei speciale tu e ... creativa ... ma questo lo sai : ) un sorriso e buon mercoledì : )

      Elimina
  3. Cara Marinetta , ma sono bellissimi , la tua creatività e la tua fantasia è ammirevole.

    Complimenti ti lascio un abbraccio grande .

    Buona giornata :-) Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy ... sei sempre tanto carina e gentile ...
      Son felice che ti piacciano ... Anche a me piace tanto farli
      Un abbraccio a te e buon mercoledì : )

      Elimina
  4. Grande fantasia e creatività, brava!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio a te Beatris e ... grazie infinite : )
      Sempre tanto onorata e felice di leggerti
      un salutone : )

      Elimina